Carrello  

(vuoto)
pachetto anniversario




Condizioni generali di vendita

 

Articolo 1  - Oggetto

Le presenti condizioni generali di ventita diretta regolano le relazioni tra la SARL Blanc marine. Capitale sociale 30.000 € - RCS Nice (06) N° 507 634 293 00017 (d’ora in poi « venditore »), proprietaria del marchio BLANC MARINE CYCLES e i clienti finali che desiderano acquistare un prodotto Blanc marine. 

Articolo 2 - Clausola di riserva di proprietà


Le merci spedite rimangono di proprietà del venditore fino al saldo del pagamento da parte del cliente, cioé fino all’incasso effettivo del prezzo definito tra le parti (tempo di incasso degli assegni e dei pagamenti con carta di credito o bonifici bancari). 

 

Articolo 3 - Clausola « Soddisfatti o rimborsati »

Se, dopo aver provato l’articolo, il cliente non é totalmente soddisfatto, ha 10 giorni di tempo dal momento della ricezione per rispedirlo al venditore. Detta spezione deve avvenire nella stessa forma della ricezione, allo stato nuovo e nel suo imballaggio originale. E’ necessario inoltre allegare la fattura e i dati del cliente, comprensivi di indirizzo, al fine di facilitare il trattamento del reso. Il rimborso avverrà dopo la ricezione del reso da parte del venditore. 

 

Articolo  4 - Servizio post vendita, Garanzia

Tutte le parti delle biciclette Blanc Marine beneficiano di una garanzia tra 1 e 5 anni. In modo particolare:
Garanzia telaio : 5 anni
Garanzia forca : 5 anni
Garanzia ruote : 5 anni
Garanzia asta della sella, cambio : 5 anni
Garanzia altri parti : 1 anno
La fattura funge da garanzia.
Tutte le garanzie sono escluse nel caso di incidenti dovuti a casi fortuiti o di forza maggiore. Sono inoltre escluse per riparazioni in seguito all’usura normale o al deterioramento dovuto a negligenze o utilizzo non corretto, nonché in caso di modificazioni sull’oggetto.
In tutti questi casi, le disposizioni sopra descritte non riducono né annullano la garanzia legale dei vizi nascosti.
In caso di merce difettosa o vizio di fabbricazione riscontrato durante il periodo di garanzia, l’articolo o parte di esso saranno sostituiti (su riserva delle disponibilità di magazzino e/o di fabbricazione):
- attraverso sostituzione standard del materiale
- attraverso sostituzione dei pezzi difettosi. La spedizione del cliente serà effettuata a rischio e pericolo dello stesso, nell’imballaggio d’origine e accompagnato dalla fattura. Prima di spedire qualsiasi articolo si richiede al cliente di darne notizia al venditore telefonicamente o via e-mail. L’intervento del servizio post-vendita non potrà in alcun caso prolungare la durata della garanzia. Le spese di invio della merce difettosa sono a carico del venditore.

Articolo 5 - Termini e condizioni per il reso

In caso di spedizione non conforme rispetto alla qualità o quantità della merce , il cliente deve segnalarlo al venditore entro un termine stabilito in 7 giorni. Sarà a carico del cliente fornire tutti i giustificativi circa i vizi o le anomalie riscontrate.

Articolo 6 - Diritto applicabile e attribuzione delle competenze

Le presenti condizioni sono sottomesse alla legge francese. In caso di contenzioso sarà competente solamente il Tribunale del Commercio di Bergerac(24).

Articolo 7 - Proprietà intellettuale

Tutti gli elementi del sito http://www.bicicletta-pieghevole.com/ sono di proprietà esclusiva della SARL Blanc marine Cycles. Tutte le riproduzioni, sfruttamenti, diffusioni o utilizzi di qualsiasi natura sono vietati.


HOMEHOME